Co.Derm

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Consigli di Bellezza

Il potere magico... del vino

E-mail Stampa PDF

Negli ultimi anni, si parla molto di attivi ad effetto antietà.
Da tanti anni Coderm produce una crema contenente un estratto della vite, in un mix di ingredienti efficaci.
Questa crema non può essere considerata sostitutiva di interventi estetici, ma promette di prendersi cura della vostra pelle idratandola, proteggendola dai raggi del sole e combattendo l'invecchiamento grazie ai polifenoli.
La sua storia racconta che funziona...si chiama Crema viso no stress antiradicali.

 

Le zampe di gallina...

E-mail Stampa PDF

Si definisce "zampe di gallina" l'inestetismo del contorno occhi, dove i muscoli presenti cambiano l'espressione del viso con oltre 10.000 movimenti al giorno, agevolando così la formazione di pieghe e rughette.
Regalandosi una sana routine quotidiana con una buona crema occhi, applicata due volte al giorno mattina e sera, si può sperare di prevenire il danno.

Il fluido o il gel vanno applicati partendo dal naso verso la parte alta dello zigomo, dall'interno verso l'esterno picchiettando delicatamente.

 

La sana tintarella

E-mail Stampa PDF

Tutte le donne lo sanno, ma la metà di chi si espone al sole e fa utilizzo di solari si scotta ancora...
Le cause più comuni sono la protezione sbagliata per il proprio fototipo o l'applicazione scorretta del prodotto. Quasi tutti i prodotti, sebbene mantengano il 90% della loro efficacia protettiva dopo molte ore di esposizione, vanno riapplicati più volte durante la giornata.
Applichiamo 20 minuti prima di andare al sole il solare stendendolo in modo omogeneo, senza dimenticare caviglie, polpacci, ginocchia, piedi e orecchie.
Evitiamo di esporci al sole dalle 11 alle 15, quando il 50% delle radiazioni di un'intera giornata colpisce la pelle.
E' importante proteggersi anche con il cielo coperto, perchè i raggi UVA passano attraverso le nuvole.
Non esiste un prodotto che blocchi le radiazioni completamente e ricordiamo che le pelli sensibili dovrebbero utilizzare solo l'SPF 50.

 

Un viso resta giovane se...

E-mail Stampa PDF

La pelle mostra i primi segni di invecchiamento dopo i 30 anni, perdendo elasticità, compattezza e luminosità.
Se vuoi rallentare questo processo, affidati a formule che aiutano a ripristinare l'idratazione, contenenti antiossidanti per contrastare i radicali liberi e utilizza esfolianti per ridurre l'ispessimento.
Nei prodotti Coderm troverai una possibile frontiera antirughe!


 

Una casa perfetta: la pelle

E-mail Stampa PDF

L'epidermide è come un muro formato da tanti mattoni tenuti insieme dal cemento. All'esterno, troviamo un sottile film che protegge il muro: il film idrolipidico cutaneo.
Come tutti i muri, anche questo va pulito, curato e mantenuto al meglio e il miglior mezzo è utilizzare una crema, che aiuti a proteggere questa barriera.
Al di là della firma, nelle formule cosmetiche si trovano le passioni e le competenze dei cosmetologi, che le hanno ideate.
Nella linea CODERM troverete tante soluzioni per ogni tipo di pelle con prestazioni elevate, attivi di ultima generazione e texture piacevoli.

 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  5 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 5

Il carrello è vuoto.

I claim cosmetici

La valutazione dell'efficacia dei prodotti cosmetici non nasce dalla fervida immaginazione di geni del marketing senza...