Co.Derm

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Termini e condizioni

E-mail Stampa PDF

Società:

Coslab Srl, sede Via delle Bettole 283, 25129 Brescia, Partita Iva e Codice Fiscale 02283050983.

 

Ordini:

Gli ordini possono essere effettuati e sono validamente ricevuti da Coslab Srl mediante il sito www.coderm.it. Il cliente dovrà verificare la conferma d'ordine e comunicare immediatamente qualsiasi errore, omissione o difformità rispetto all'ordine stesso. In caso contrario l'oggetto del contratto di vendita sarà determinato sulla base della conferma d'ordine inviata da Coslab Srl. Gli ordini effettuati dal cliente stesso, ovvero da un procuratore o altra persona autorizzata che agisca in suo nome e per suo conto produrranno i loro effetti giuridici in capo al cliente.

 

Prezzi:

I prezzi dei prodotti e delle offerte di servizi, l'Iva, le spese di spedizione e le spese annesse ed eventuali ulteriori oneri sono indicati nella fattura emessa da Coslab Srl. Salvo il caso di condizioni contrattuali convenzionalmente stabilite a seguito di accordo specifico risultate in forma scritta, le offerte e il listino prezzi applicati corrispondono alle tariffe in vigore al momento della stampa del catalogo e degli aggiornamenti del sito internet. Gli ordini sono accettati secondo quanto stabilito dalla vigente normativa.

 

Condizioni di pagamento:

Il pagamento dei prodotti è effettuato mediante i mezzi descritti nella sezione metodi di pagamento, al netto e senza sconto. Il mancato pagamento integrale dell'ordine nel tempo richiesto dal venditore comporterà, senza necessità di preavviso e di messa in mora del debitore, l'attribuzione a favore di Coslab Srl del diritto di non consegnare la merce, salvo esercizio delle azioni connesse alla tutela del credito.

 

Tempi di consegna:

I tempi di consegna sono stabiliti secondo buona fede, salvo impedimenti dovuti a caso fortuito o forza maggiore, e si intendono a titolo indicativo. Salvo stipulazione scritta contraria, un ritardo nei tempi di consegna, non può, in alcun caso, giustificare un diritto di recesso o di indennizzo. Nel caso in cui la merce ordinata non fosse disponibile a magazzino, la consegna avverrà sulla base delle effettive capacità di approvvigionamento del fornitore. In questo caso Coslab Srl provvederà a comunicare al cliente una data di prevista consegna.

 

Trasferimento di proprietà della merce e oneri a carico del cliente all'atto della consegna:

Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a controllare la corrispondenza del numero dei pacchi rispetto all'ordine effettuato, nonché l'integrità fisica dei pacchi consegnati. Eventuali danni o mancanze devono essere tempestivamente comunicati al trasportatore e menzionate nella Lettera di Vettura prima di apporvi la firma. Il contenuto dei pacchi deve essere tempestivamente controllato ed eventuali vizi concernenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti, devono essere segnalati al trasportatore entro 48 ore, per mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il trasferimento di proprietà del prodotto si intende effettuato a favore del cliente al momento del pagamento integrale del prezzo fatturato. In caso di mancato integrale pagamento nei termini indicati, Coslab Srl avrà il diritto di esigere l'immediata restituzione dei prodotti consegnati.

 

Il carrello è vuoto.

I claim cosmetici

La valutazione dell'efficacia dei prodotti cosmetici non nasce dalla fervida immaginazione di geni del marketing senza...

Il potere magico... del vino

Negli ultimi anni, si parla molto di attivi ad effetto antietà.Da tanti anni Coderm produce una crema contenente un...