Co.Derm

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

 

QUALITY GUARANTEE: SODDISFATTI O RIMBORSATI

 

Hai provato i prodotti CO.DERM e non sei soddisfatto?

 

Puoi restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni dal ricevimento ed ottenere il rimborso.
Puoi essere rimborsato o avere un buono da spendere, in un prossimo ordine per il prezzo pagato.

 

Regolamento Quality Guarantee: Soddisfatti o Rimborsati
La condizione è riservata esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano il bene).


Il rimborso è valido solo per il 1° acquisto e per una sola tipologia di prodotto.

Per gli acquisti successivi, la garanzia rimane valida per i prodotti non ancora provati e non in sostituzione. Dopo il primo reso, CO.DERM si riserva la facoltà di valutare eventuali comportamenti ritenuti non corretti e di applicare il rimborso a sua discrezione.

La garanzia decade per mancanza delle seguenti condizioni:

  •  utilizzo non diligente del bene, che ne abbia compromesso l’integrità
  •  mancanza della confezione originale
  •  assenza di elementi integranti del prodotto (es. etichetta, tappo, etc.)
  • danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nel caso di decadenza del diritto, la merce rimarrà presso la sede indicata a disposizione del Cliente per il ritiro a suo carico.

Salvo il caso di sostituzione di merce danneggiata o non conforme all’ordine, le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente.

La società non risponde per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Il pacco dovrà essere spedito al seguente indirizzo:

COSLAB SRL    Via delle Bettole, 283      25129 Brescia         Tel. 800 505 333

Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà controllato per valutare la condizione del “Soddisfatti o Rimborsati”.

 

Modalità e tempi per la condizione di Soddisfatti o Rimborsati

Per esercitare tale condizione, è necessario comunicare tramite mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento degli articoli, la volontà di recedere dall’acquisto. Entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione di recesso, CO.DERM comunicherà al Cliente un Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR), che identificherà la pratica.      
Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del NAR, il Cliente provvederà a rispedire all’indirizzo indicato il prodotto, accuratamente imballato con copia della ricevuta di acquisto ed inserendo nel pacco il modulo di reso compilato (download modulo).


Modalità e tempi di rimborso al Cliente

CO.DERM provvederà al rimborso entro 30 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente accertate le condizioni precedenti.

CO.DERM procederà al rimborso tramite bonifico bancario o assegno non trasferibile.

 

 

 

 

 

 

Il carrello è vuoto.

I claim cosmetici

La valutazione dell'efficacia dei prodotti cosmetici non nasce dalla fervida immaginazione di geni del marketing senza...

Il potere magico... del vino

Negli ultimi anni, si parla molto di attivi ad effetto antietà.Da tanti anni Coderm produce una crema contenente un...